mercoledì 5 febbraio 2014

IL MIO PRIMO SAPONE

Ciao a tutte in questo ultimo tempo sono stata un po assente perchè stavo girovagando nel web per imparare a fare il sapone , capire  tutto il mondo che lo riguarda
Appena sono stata pronta , ho fatto i miei ordini e quando tutto o quasi è attivato , dico quasi
perchè lo stampo che non mi deve arrivare da un ordine di internet ma da mio marito, è stata l'unica cosa che mi mancava percui mi sono arrangiata con una scatola di cartone  improvvisata ,
ma tornando al sapone quando tutto mi è arrivata ho cominciato presa da mille insicurezze
ma il risultato non è stato così male
 l'ho fatto con olio di oliva olio di cocco e ricino  con colorante per sapone rosa e profumato di lillà
 L' ho tagliato con la taglierina a righe , formine  e timbrato
Adesso devo solo aspettare 40 gg per poterlo usare e per poter dire:
                                                    HO FATTO IL MIO PRIMO SAPONE
e siccome mi è piaciuto molto farlo non sarà nemmeno il primo anche perchè intendo farne tanto e tanto altro per me e per.....................................
Ciao a tutte


Nessun commento:

Posta un commento