martedì 23 aprile 2013

Primo giono


Ciao a tutti oggi è il primo giorno da blogger  se si dice così
Ho aperto questo blog per postare le mie creazioni .
Mi piace il cucito creativo mi piace costruire gioielli di Swarovski anche se a dire il vero quest'ultimo l'ho lasciato un po' andare
mi piace proprio il senso di creare qualcosa per dare sfogo  alla mia creatività che oltre a piacermi mi toglie un po dalla vita quotidiana dove si corre contro il tempo e basta.
Amo la natura la montagna ho dei bellissimi bambini 4 cavalli cani galline Ecc.
non a caso ho scelto il nome My country road che significa la mia strada di campagna .
Non vi voglio annoiare più di quel tanto e ci vedremo molto presto con le foto delle miei lavori
Ciao a tutti Rita

2 commenti:

  1. Ciao Rita, anche se ci sei da un pò nella blogsfera, benvenuta! Grazie al tuo commento ho scoperto il tuo mondo....anch'io amo i gessi! Ma tu sei proprio più brava. Ti seguirò con piacere!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao angela siamo tutte brave .. tutte a modo nostro
    sono contenta che ti faccai piacere seguirmi perchè è quello che farò anchio con te
    ciao ciao

    RispondiElimina